Biblioteca Leoni in rete

 

Una ricca offerta di servizi via mail, via telefono e online rivolti a chi già usufruisce della biblioteca e a chi potrebbe sceglierla per la prima volta.

- L'enorme biblioteca on line di Emilib, che dispone di oltre 36.000 ebook con le ultime novità, 730 audiolibri e tutti i giornali e le riviste italiane ed europee.

Per attivarlo basta inviare una semplice mail alla biblioteca Leoni in cui richiedere l’iscrizione le credenziali (username e password) ad Emilib.

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando nome, cognome, residenza/indirizzo, numero di telefono, numero e tipo del vostro documento di identità. In poche ore riceverete le credenziali.

 

- Sul CANALE YOUTUBE:  Biblioteca Leoni Fidenza,  il martedì alle 15.00 una video lezione di storia e letteratura locale e il giovedì, sempre alle 15.00 la rubrica Gioca Racconta con i video racconti e le storie più belle lette ai più piccolini.

 

I SERVIZI PER STUDENTI, I PRESTITI E LA NEWSLETTER

- I prestiti saranno rinnovati al telefono

- la newsletter con: letture, approfondimenti video, link e info utili.

- Per gli studenti il servizio continua, per mail o al telefono, per qualsiasi richiesta di studio, soluzioni per compiti ed esami, scansionare e spedire tramite mail materiale di studio.